Il tempo che scorre, si sa, non perdona nessuno e quindi può capitare che nel tempo le stampanti possano avere bisogno di qualche piccolo controllo. E ci sta anche. Ma perché noi di New Protech ti stiamo dicendo questa cosa? Continua a leggere per scoprirlo.

Fra i tanti servizi pensati e studiati in dettaglio, con l’unico fine di avere la più totale soddisfazione del cliente che come te decide di sceglierci, abbiamo pensato anche al servizio di assistenza e manutenzione stampanti. Perché scegliendoci il cliente deve sentirsi al sicuro sotto ogni punto di vista, ma soprattutto, non deve mai essere lasciato solo, soprattutto se si dovesse presentare una emergenza.

Ecco quindi i servizi pensati per te.

Scopri i nostri servizi

Mediante il Servizio Area Service stampiamo le etichette e le spediamo entro 48h. Ciò che ci contraddistingue sul mercato è la nostra capacità di offrire un servizio rapido, completo e incentrato sulla qualità, curando ogni dettaglio estetico. Il processo inizia con l’analisi del tipo di materiale da stampare, utilizzando sofisticati software per progettare etichette perfettamente personalizzate secondo le esigenze del cliente.

La fase successiva di stampaggio è affidata al nostro esperto Massimiliano, supportato da un ampio parco macchine che include 2 SNAP 500 per il settore tessile, 1 MACH4S e 1 CAB XDQ per etichette adesive e codici a barre, e 2 EOS2 per tagline di alta qualità.

Grazie a queste tecnologie, possiamo gestire una vasta gamma di processi di stampa, garantendo la personalizzazione e l’identificazione precisa di ogni prodotto. L’esperienza maturata e una dedicata area di stampa assicurano al cliente il risultato atteso, sfruttando al meglio le potenzialità della stampa a trasferimento termico.

Servizio consulenza per soluzioni RFId

Di questo servizio ne parleremo bene in un altro articolo, ma vogliamo solamente accennarti che grazie all’RFId potrai avere le seguenti opportunità:

  • Facilita la lettura manuale di oggetti univoci;
  • Riduce i tempi di transito durante il prelievo e l’imballaggio;
  • Accuratezza dell’inventario del 95%, in aumento dal 63% prima del tracciamento RFId;
  • Out-of-stocks ridotto del 40%;
  • Margini di profitto aumentano del 60%;
  • Accuratezza di spedizione e di prelievo aumentato dell’80%.

Se vuoi avere maggiori informazioni sul nostro servizio di assistenza e manutenzione stampanti non esitare a contattarci! Ti basterà compilare il form alla sezione contatti del nostro sito web e sarai ricontattato il prima possibile.

Hai bisogno di qualcosa in particolare?